EL 30 LITRI

€ 300

COLOR: WHITE \ PURPLE

Integrated with Recco emergency reflector

recco

Consegna e reso gratuito

Spedizione in 5 giorni

IT - Spedizione gratuita

DESCRIZIONE PRODOTT0

Disegnato per le condizioni più estreme. Estremamente affidabile e resistente, lo zaino EL della linea Expedition-Light ti porterà sulle vette più alte. Più resistente, più leggero e semplicemente più cooler, EL è realizzato in tessuto 100% Aluula® Composite che ha permesso di superare le note tecniche di lavorazione, raggiungendo performance uniche nel suo genere.

È il 30% più leggero e il 30% più resistente dei tessuti in nylon di fascia alta comparabilmente più pesanti. Questo rende lo zaino il compagno ideale per l'alpinismo e le spedizioni.

La chiusura arrotolabile e lo scomparto principale offrono la massima protezione contro gli elementi. Quattro loop frontali sulla confezione forniscono punti di attacco per l'attrezzatura. Un flap laterale per la sacca idrica e due porta sci laterali rendono questo zaino ancora più dinamico. Una tasca interna con cerniera offre un comodo spazio per oggetti ed equipaggiamento. Due loop inferiori permettono di aggiungere o rimuovere la cinta lombare da 25mm, mentre un loop superiore offre uno comodo slot per una cinta di compressione centrale con gancio a G in alluminio. Tre diverse grammature di tessuto garantiscono alta resistenza in punti specifici mentre la termoformatura offre leggerezza senza compromessi.

EL 30

EXPEDITION
LIGHT

Thermoforming technology for a unique performance

SPECIFICHE

VOLUME

30 Liters.
Plus two extra liters with extended roll-top

Min Weight

495g

Backlenght

43 cm

Load Limit

15 kg

MATERIALE

ALUULA COMPOSITS

RECCO

RECCO technology makes you searchable by organized rescue to find and help you faster when lost in the outdoors or in case of an avalanche. RECCO technology is not a substitute for an avalanche transceiver.

GARANZIA

MORE

ACTIVITY: Rock Climbing / Ice Climbing / Alpine Climbing

MANUFACTURING FACILITY: ROME - ITALY

CLIMB ANY LIMITS