ULTRA400

LIGHTNESS WITHOUT COMPROMISE

In una classe a sé, ULTRA™ rappresenta un nuovo paradigma in termini di durata e peso. La trama ULTRA™ è realizzata con una miscela ottimale di UHMWPE e poliestere ad alta tenacità. La trama fitta è laminata con un adesivo ecologico al nostro rivoluzionario film Challenge RUV™. Il risultato è un tessuto incredibilmente resistente, leggero e impermeabile fino a 200 psi. ULTRA™ funziona negli ambienti più difficili, sia in climi sotto zero che tropicali.

THE WORLD'S STRONGEST FIBER

In una classe a sé, ULTRA™ rappresenta un nuovo paradigma in termini di durata e peso. La trama ULTRA™ è realizzata con una miscela ottimale di UHMWPE e poliestere ad alta tenacità. La trama fitta è laminata con un adesivo ecologico e poi saldata con l'innovativo film Challenge RUV™. Il risultato è un tessuto incredibilmente resistente, leggero e impermeabile fino a 200 psi. ULTRA™ funziona negli ambienti più difficili, sia in climi sotto zero che tropicali.

A2M

to reach the summit

ULTRA400

400d Ultra PE è circa il 20% più leggero e con una resistenza all'abrasione quattro volte superiore a quella di altri tessuti 400d U-PE. Challenge ULTRA™ è il massimo in fatto di tessuti ultraleggeri per condizioni estreme

Weight: 4.65 oz/yd² , 158 gsm

Tear Strength – ATSM D2261

ABOVE 4000, 2000, 8000m

Non siamo riusciti a trovare uno zaino tecnico abbastanza robusto, leggero o abbastanza veloce da portarci dove volevamo... Quindi l'abbiamo creato. Con la line ABOVE 2,4 e 8000m abbiamo disegnato uno zaino minimalista ed essenziale, leggero ma robusto con un design unico ed innovativo.
Grazie alle elevate performance del tessuto innovativo Ultra400, della challengesailcloth, è stato possibile creare la line ABOVE 2000, 4000 E 8000m

Tessuto

ULTRA 400

The Challenge ULTRA™ line of fabrics is composed of the highest performing UHMWPE composite fabrics in the world

CONTATTI

5% OFF CODE
Subscribe now to get free discount coupon code. Don't miss out!
    SUBSCRIBE
    I agree with the term and condition