Riparazioni per danni in ambiente e non

Se hai un prodotto Parbat che necessita di riparazione o se hai riscontrato un problema di qualità, inviaci le seguenti informazioni all’indirizzo ordini@parbat.it:

Un’immagine chiara dell’area danneggiata
Una copia della ricevuta/fattura (se possibile)
Numero Ordine

Una volta ricevute le informazioni, indicheremo la migliore soluzione possibile per te 

Il nostro servizio di riparazione è gratuito. Ti sarà richiesto di pagare una tariffa di spedizione locale per inviare il tuo pacco alla nostra sede. Tutti i costi successivi saranno a carico di Parbat.

Se l’articolo è ritenuto irreparabile potremo, a nostra discrezione, elaborare una soluzione alternativa per te

Usato garantito

All’acquisto di un prodotto Parbat, l’utente ottiene un prodotto con un valore garantito.

Ovvero, l’utente potrà, prima dell’acquisto di nuovo prodotto, scegliere di restituire il precedente prodotto usato.

Il prodotto usato verrà poi valutato e convertito in valore da Parbat, che potrà poi essere sottratto al valore del nuovo prodotto sotto forma di coupon o codice sconto.

CONTATTI