SOSTENIBILITA'

Siamo persone, siamo alpinisti, siamo amanti della montagna, della natura e di tutto ciò che la circonda, per questo Parbat dedica la sua massima attenzione al rispetto dell'ambiente ed il suo impatto sul nostro pianeta. Tutto deve quindi partire da noi, i produttori.

Daniele Ciurleo

fouder Parbat design

CIRCULARITY

RICICLO & PRODUZIONE INTERNA

Utilizziamo fino al 98% ogni singolo elemento tessile, utilizzando gli scarti della produzione degli zaini per produrre Dry-Bag e Porta-magnesite, eliminando così scarti difficilmente riciclabili. Tutto ciò è possibile grazie alla nostra produzione interna che ci permette di seguire ogni aspetto della lavorazione, dal disegno alla distribuzione.

PACKAGING

Da Dicembre 2022 il nostra packaging sarà solo Rollor. Rollor è la prima soluzione di packaging arrotolabile al mondo, sostenibile e riutilizzabile. Il suo design innovativo unisce materiali eco-compatibili con praticità e protezione impareggiabile, oltre a un'eccellente apertura. I vantaggi di Rollor Packaging includono sostenibilità, infatti, l'imballaggio è riciclabile al 100% e reca l'etichetta di carta certificata FSC, il che significa che il materiale proviene da foreste ben gestite, materiale riciclato o legni controllati. Non sono necessari riempitivi di plastica. Rollor Packaging è efficiente e ancor più importante: riusabile

1% FOR THE PLANET

Parbat è 1% For the Planet, Associazione registrata 501c3 NonProfit, è un movimento globale che ispira aziende e individui a supportare soluzioni ambientali attraverso iscrizioni annuali e azioni quotidiane.

RIPARAZIONI

Riparare è meglio di "ricomprare". Sebbene i nostri prodotti sono fatti per durate, grazie a l'innovazione dei materiali e la loro incredibile resistenza, ogni prodotto dopo un inevitabile usura potrà essere riparato allungandone la vita. Ogni zaino Parbat infatti è composto da elementi fissi ed elementi mobili, tutti gli elementi mobili sono componenti che nel tempo vanno incontro ad una inevitabile usura nel corso del tempo e potranno quindi essere facilmente sostituiti

For you, for us, for everyone

CONTATTI